trasparenza-amministrativa-chioggia

Trasparenza amministrativa

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa

Novità

Avviso-Chioggia
Avvisi 28 Feb 25

Indagine di Mercato

Indagine di mercato finalizzata all'affidamento diretto del servizio di informazione e accoglienza turistica presso l'ufficio IAT di Chioggia

Avviso-Chioggia
Avvisi 27 Feb 25

Fondazione DMO Chioggia Tourism

FONDAZIONE DMO CHIOGGIA TOURISM OGD CHIOGGIA STORIA, MARE E LAGUNA AVVISO PER LA COSTITUZIONE DELL'ASSEMBLEA DEI SOCI

Avviso-Chioggia
Avvisi 22 Gen 25

Avviso Pubblico – procedura aperta alla consultazione

Procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento della sottosezione "Rischi Corruttivi e della Trasparenza" - del P.I.A.O. - Piano Integrato di Azione e Organizzazione 2025-2027 del Comune di Chioggia  

Amministrazione

Ufficio trattamento Economico – assicurazioni e gestione sinistri

Ufficio dedicato alla gestione del personale dell'ENTE ( contratto CNL -elaborazioni paghe ecc..), segue inoltre le pratiche assicurative del Comune.

Servizio amministrativo-contabile Spese Investimento e Spese Correnti LL.PP. – Programmazione – Appalti LL.PP. – Gestione TPL – Gestione sinistri – Legge Speciale per Venezia

Ufficio che gestisce le procedure collegate alla Legge speciale, segue le relazioni con il pubblico e lavora in diverse aree amministrative.

Ufficio Gabinetto del Sindaco

Ufficio che assiste ai compiti del Sindaco, curando la gestione delle attività istituzionali.

Servizi

Richiedere l’accesso agli atti – Consiglieri Comunali

Il servizio è rivolto ai Consiglieri Comunali ai sensi del D. LGS 18 agosto 2000, n°267 e del regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale.

Richiedere l’accesso agli atti – Edilizia Privata

Accesso alla documentazione edilizia di fabbricati di proprietà e di immobili sui quali si ha un interesse diretto, concreto ed attuale per la tutela di una situazione giuridicamente rilevante.

Proposta di determinazione per pagamenti incarichi professionali

Verifica dell'esistenza dell'incarico e dell'impegno di spesa nonchè della congruenza della somma richiesta rispetto all'attività svolta.

Documenti

Modulo richiesta manutenzione alloggi

Modulo richiesta manutenzione alloggi ERP

Regolamento approvato con delibera di Consiglio n. 132 del 30/09/2024

Regolamento per la disciplina dell’Imposta Municipale Propria (IMU) Ai sensi dell’art. 1, comma 738 e seguenti, della Legge 27 dicembre 2019, n. 160.

Modulo autorizzazione pubblicazione in Agenda Pubblica

Modulo di autorizzazione alla pubblicazione in Agenda Pubblica

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri