Domande frequenti

Elenco di risposte alle domande più frequenti raccolte dalle richieste di assistenza dei cittadini.

Trovi tutti i recapiti degli uffici nella pagina seguente: Uffici Comunali

Alcuni uffici hanno attivato il servizio di prenotazione appuntamento online, altri devono essere invece contattati tramite mail o telefono.

Se hai riscontrato un guasto, un disservizio o un'anomalia nel territorio comunale, puoi inviare una segnalazione compilando direttamente il form online ed inserendo i seguenti dati richiesti.

Per inviare una segnalazione, occorre:

  • indicare il luogo dove si è riscontrata la criticità;
  • indicare la tipologia di disservizio, inserendo dettagli utili alle operazioni di manutenzione;
  • allegare eventuali foto del guasto;
  • inserire le proprie generalità (nome, cognome, email).

In alternativa puoi contattare direttamente all'Ufficio Servizio Manutenzioni, che si occupa della raccolta delle comunicazioni da parte dei cittadini sui temi quali il degrado ambientale e il successivo inoltro alle strutture operative interne ed esterne all’amministrazione.

Contatti

Tel: +39 041 5534021
Email: lavoripubblici@chioggia.org - chioggia@pec.chioggia.org

Nessuna altra domanda

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content