Chioggia, avvicendamenti a capo della Compagnia dei Carabinieri e della Capitaneria-Guardia costiera

Dettagli della notizia

Avvicendamenti a capo della Compagnia dei Carabinieri e della Capitaneria-Guardia costiera di Chioggia

Data:

09 Settembre 2025

Tempo di lettura:

comunicato-stampa-Chioggia-new

Descrizione

Avvicendamenti a capo della Compagnia dei Carabinieri e della Capitaneria-Guardia costiera di Chioggia. Ieri Mauro Armelao, Sindaco della città, ha voluto salutare il Maggiore Martina Perazzolo, Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Chioggia che, dopo 4 anni di servizio, lascia l’incarico in città verso un’altra destinazione. Cambio ai vertici anche della Capitaneria-Guardia costiera di Chioggia. Il Capitano di fregata Alessio Palmisano lascia Chioggia dopo due anni di servizio. Gli succede Andrea Palma proveniente da Pesaro.

Grazie ad entrambi i comandanti - ha sottolineato il Sindaco Armelao - per l’ottimo lavoro svolto in città a tutela della sicurezza e della legalità. Ho apprezzato lo spirito di collaborazione e l’ottima sinergia che si è creata tra l’Amministrazione comunale e le due istituzioni militari. Auguro buon lavoro a chi succede ai vertici”.

Ad entrambi il Sindaco ha consegnato una targa di riconoscimento a nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera città per il servizio svolto.

Ultimo aggiornamento: 09/09/2025, ore 11:45