Il ruolo del Panathlon e il riconoscimento a Manuela Levorato nel Weekend dello Sport

Dettagli della notizia

Il Weekend dello Sport non sarebbe stato lo stesso senza il prezioso supporto del Panathlon Club Chioggia

Data:

30 Settembre 2025

Tempo di lettura:

comunicato-stampa-Chioggia-new

Descrizione

Il Weekend dello Sport non sarebbe stato lo stesso senza il prezioso supporto del Panathlon Club Chioggia, guidato da Stefania Lando, e la vicinanza della campionessa Manuela Levorato, esempio straordinario di sport e passione.

Durante le premiazioni di sabato 27 settembre all’Auditorium San Nicolò, a Manuela Levorato, vicepresidente nazionale FIDAL, è stata consegnata una targa celebrativa, letta e mostrata in sala, mentre lei partecipava in collegamento video. Un segno di profonda gratitudine per l’impegno e l’amore che ha sempre dimostrato verso lo sport e verso la città di Chioggia.

La sua presenza, anche a distanza, è stata determinante: grazie alla collaborazione con il Panathlon, infatti, Chioggia ha potuto ospitare atleti di altissimo profilo come Andrea Longo, Federico Celebrin e David Gauze Desiba, che con le loro testimonianze hanno dato spessore e valore all’intero evento.

“Il contributo di Stefania Lando e Manuela Levorato è stato fondamentale per la riuscita di questa prima edizione – sottolinea l’assessore allo Sport Riccardo Griguolo. La vicinanza di Manuela, che non ha mai fatto mancare il suo sostegno, è stata un gesto che abbiamo voluto riconoscere ufficialmente. Il Panathlon si è confermato un partner prezioso per la crescita dello sport nella nostra città.”

Ultimo aggiornamento: 30/09/2025, ore 16:00