Lavori nelle tre calli, variazione nell’ordine di intervento

Dettagli della notizia

Modificato l’ordine dei lavori che partiranno da Calle Cesare Battisti (anziché da calle San Nicolò) per poi proseguire con Isola Saloni, calle San Nicolò e Calle Larga Bersaglio

Data:

14 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

comunicato-stampa-Chioggia-new

Descrizione

Chioggia, 14/2/2025 - In relazione all’intervento nelle tre calli oggetto del comunicato stampa n. 29-25 del 12/2/2025 si rende noto che è stato modificato l’ordine dei lavori che partiranno da Calle Cesare Battisti (anziché da calle San Nicolò) per poi proseguire con Isola Saloni, calle San Nicolò e Calle Larga Bersaglio.

Angelo Mancin, Assessore ai Lavori pubblici del Comune di Chioggia: “Abbiamo recepito le preoccupazioni da parte delle attività produttive presenti nelle calli su cui Veritas deve intervenire. Il timore da parte degli operatori è che gli interventi possano danneggiare le attività. Come Lavori pubblici abbiamo quindi provveduto, dopo un confronto con Veritas, Ufficio Commercio e Polizia Locale, a riorganizzare l’ordine degli interventi previsti. Abbiamo già avvisato tutte le attività. Ho rassicurato personalmente sull’intenzione dell’Amministrazione comunale di causare meno disagio possibile e la modifica dell’ordine di intervento ne è la riprova”.

Ultimo aggiornamento: 14/02/2025, ore 13:39

Skip to content