Rinnovo autorizzazioni allo scarico reflui civili non recapitanti in fognatura

  • Servizio attivo

Ex art. 47 D.P.R. 445/2000.


A chi è rivolto

Ai cittadini interessati.

Come fare

Il titolare dello scarico qualora non abbia apportato modifiche all'impianto già autorizzato, dovrà rinnovare l'autorizzazione ogni 4 anni mediante dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà. Se nel frattempo sono intervenute modifiche dovrà essere presentata richiesta ex-novo secondo il normale procedimento di autorizzazioni allo scarico.

Cosa serve

Per accedere al servizio è necessario:

  • contattare l'Ufficio Ambiente ed ecologia.

Cosa si ottiene

Il rinnovo dell'autorizzazione allo scarico reflui civili non recapitanti in fognatura.

Tempi e scadenze

Il servizio è immediato.

Procedure collegate all'esito

Eventuali comunicazioni con l'Ufficio Ambiente ed Ecologia.

Accedi al servizio

Per questo servizio non è possibile procedere in modalità online. Per ulteriori informazioni puoi richiedere assistenza o contattare l'ufficio responsabile.

Ulteriori informazioni

Potere esecutivo in caso di inerzia dato da Delibera di Giunta 91/2013.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content