Coordinamento Generale Uffici e Servizi

Gestisce e ottimizza risorse e processi tra vari uffici, garantendo efficienza operativa, promuovendo la comunicazione interfunzionale e implementando strategie di miglioramento continuo.


Competenze

  • Gestione delle risorse: gestisce con efficienza risorse umane, finanziarie e materiali per massimizzare la produttività e ridurre i costi operativi.
  • Coordinazione interfunzionale: facilitare la cooperazione e la comunicazione tra diverse unità organizzative, promuovendo sinergie e collaborazione efficace.
  • Sviluppo e implementazione di politiche: formulazione e attuazione di politiche e procedure per standardizzare e migliorare le operazioni interne.
  • Valutazione delle prestazioni: monitora e valuta le prestazioni degli uffici e dei servizi, identificando aree di miglioramento e implementando soluzioni correttive.

Tipologia organizzazione

ufficio

Unità organizzativa genitore

Responsabili

Paola Carraro

Segretario Generale del Comune di Chioggia

Persone

Emanuela Boscolo Fiore

Collaboratrice del Segretario Generale

Servizi disponibili

Categoria:

Vidimazione dei registri degli aderenti - Associazioni di volontariato

Le organizzazioni di volontariato devono tenere il registro degli aderenti che prestano attività di volontariato.

Sede principale

Municipio

Corso del Popolo, 1193 - 30015 Chioggia (VE)

Contatti

Ultimo aggiornamento: 07/01/2025, ore 08:45

Skip to content