Procedura di rinnovo iscrizione all’Albo Comunale delle libere forme associative

  • Servizio attivo

Il servizio permette il rinnovo di iscrizione di un'associazione all'Albo Comunale di Chioggia.


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto alle associazioni che operano nel territorio del Comune di Chioggia e che desiderano rinnovare l' iscrizione all'Albo Comunale delle libere forme associative.

Come fare

Per rinnovare la tua associazione all’Albo Comunale delle libere forme associative del Comune di Chioggia è necessario scaricare il “Modulo Rinnovo Associazione” sottostante, compilarlo online e ricaricalo nell’apposita Sezione insieme ai seguenti allegati.

Cosa serve

Per accedere al servizio sono necessari:

  • Modulo Rinnovo Associazione;
  • Documento di identità;
  • Atto costitutivo e/o Statuto dell’Associazione.

Cosa si ottiene

Rinnovo di iscrizione all'Albo Comunale delle libere forme associative del Comune di Chioggia.

Tempi e scadenze

Indicativamente tra febbraio e marzo di ogni anno sono aperti i termini per la presentazione delle nuove richieste di rinnovo.

Quanto costa

Per l'invio della domanda non sono previsti costi.

Procedure collegate all'esito

Eventuali comunicazioni con l'Ufficio Servizi Sociali e Tutela della disabilità.

Accedi al servizio

Scarica il modulo di rinnovo e invia la richiesta Online allegando i documenti richiesti.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Documenti

Modulo rinnovo iscrizione - Associazione

Rinnovo iscrizione all'Albo Comunale delle libere forme associative del Comune di Chioggia.

Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 13/11/2024, ore 16:18

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