Cos'è
A partire dalle ore 19.00 Parco dell’Isola dell’Unione ospiterà l’evento, organizzato con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo del Comune di Chioggia che si conferma ancora una volta un punto di riferimento per la promozione culturale e musicale del territorio.
L’edizione 2025, che si chiuderà il 18 agosto, si annuncia ancora più ricca e coinvolgente: undici serate di concerti, spettacoli, intrattenimento e un’ampia offerta enogastronomica. Il festival si propone di coinvolgere un pubblico eterogeneo, dai più giovani alle famiglie, offrendo momenti di svago e condivisione per tutte le età.
Il programma della rassegna dall’8 al 18 agosto:
8 – LOVE GENERATION 90
9 – LIVE PLAY
10 – TONY ESPOSITO & BANDAO (con la street music a partire dalle ore 21:00 dal Lungomare Adriatico per poi dirigersi lungo via Veneto fino al palco, con 30 musicisti insieme a Tony Esposito)
11 – UBERMASH
12 – BURNING SPEAR (unica data italiana)
13 – STATUTO
14 – WONDERLAND 2000
15 – DIAPASON
16 – EDOARDO BENNATO
17 – THE VIPERS
18 – STEVE AOKI
L’ingresso agli spettacoli sarà gratuito per la maggior parte delle serate, con solo tre eventi a pagamento con protagonisti di fama nazionale e internazionale come Burning Spear il 12 agosto e poi il 16 agosto Edoardo Bennato e il 18 agosto, a chiudere la rassegna, Steve Aoki.