A chi è rivolto
Ai cittadini che vogliono segnalare guasti o eventuali situazioni di pericolo.
Descrizione
La manutenzione degli alloggi comprende tutti gli interventi per la conservazione dello stabile e la funzionalità degli impianti. L’uso corretto e attento da parte degli inquilini concorre a mantenere l’edificio in buone condizioni, riducendo l’estensione e la frequenza dei guasti. La tempestiva segnalazione di guasti o di eventuali situazioni di pericolo può ridurre o evitare conseguenze anche gravi.
Gli interventi a carico dell’Ente Gestore previsti dal Regolamento per l’uso degli alloggi, sono eseguiti su richiesta scritta dell’assegnatario o suo rappresentante.
Come fare
Inviare domanda all'Ufficio Protocollo.
Cosa serve
Per accedere al servizio è necessario:
- modulo domanda compilato.
Cosa si ottiene
La manutenzione di un alloggio richiesta.
Tempi e scadenze
Eventuali scadenze saranno segnalate dall'ufficio di competenza.
Procedure collegate all'esito
Eventuali comunicazioni con l'Ufficio Servizi Sociali e Tutela della disabilità.
Accedi al servizio
Per questo servizio non è possibile procedere in modalità online. Per ulteriori informazioni puoi richiedere assistenza o contattare l'ufficio responsabile.
Condizioni di servizio
Contenuti correlati
-
Servizi
- Autorizzazioni alla modificazione di impiantistica pubblica
- Istanza di Autorizzazione Paesaggistica semplificata (art. 8, d.p.r. n. 31/2017)
- Richiesta permesso di costruire
- CIL - Comunicazione di inizio lavori
-
Vedi altri 6
- SCIA - Segnalazione certificata di inizio attività
- CILA - Comunicazione di inizio lavori asseverata per attività di edilizia libera
- Disdetta contratto di locazione in alloggi ERP
- Domanda di autorizzazione per impianto ed esercizio di ascensori e montacarichi
- Domanda variazione concessione demaniale
- Interventi di somma urgenza
-
Documenti
- DETERMINAZIONE N. 576 DEL 13/06/2025 SANZIONI PER RITARDATA PRESENTAZIONE AGIBILITA'
- Allegato B - Cittadini UE - Elenco documenti necessari
- Allegato A - Cittadini Extra UE - Elenco documenti necessari
- MODELLO RICHIESTA CERTIFICATO STORICO ANAGRAFE
-
Vedi altri 6
- Integrazione - Valori medi minimi
- Tabella valori minimi delle aree fabbicabili fino al 31/12/2019
- Allegato T13 - Prototipi Storici
- TAVOLA 20 PP DEI CENTRI STORICI
- NTA PP DEI CENTRI STORICI VIGENTE
- Documentazione necessaria per l’iscrizione anagrafica di cittadini di Stati appartenenti all’Unione Europea
-
Notizie
- Avviso alla cittadinanza relativo alla scadenza degli ambiti soggetti a strumento urbanistico attuativo non ancora approvati
- Famiglie Fragili 2025
- Famiglie Fragili 2024 - Elenchi dei Beneficiari
- Avviso pubblico di indagine per manifestazione di interesse per l’individuazione di un Ente accreditato in Regione del Veneto nell’ambito della formazione o ai servizi al lavoro con qualifica di Ente del Terzo Settore iscritti al RUNTS che si faccia proponente di un progetto ai sensi della DGR n. 827 del 15 luglio 2025 “Percorsi di Accompagnamento alla Crescita” - PR Veneto FSE+ 2021/2027 - Priorità 3 Inclusione Sociale.
-
Vedi altri 6
- Voucher Asilo Nido - Fattore Famiglia - Approvazione delle Graduatorie
- Avviso pubblico per la costituzione di un parternariato pubblico-privato per la presentazione di un progetto di pubblica utilità a valere sulla D.G.R. N. 751/2024
- Avviso per la presentazione di progetti da inserire nel piano di intervento in materia di politiche giovanili dell'ambito Ven-14 per il territorio del Comune di Chioggia
- Soggiorni Climatici per over 65 Anno 2025 - Ultimi posti
- Civico Donna, Centro Antiviolenza di Chioggia
- Centro Antiviolenza Civico Donna
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contatta il comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi assistenza
- Centralino: Tel. (+39) 041.5534811
- Prenota appuntamento